fbpx

I vantaggi dell’abbigliamento per allattamento. Maglie e vestiti indispensabili post parto

Allattare senza problemi è possibile? Certo! basta acquistare i capi di abbigliamento giusti. Acquistare qualche capo per l’allattamento è una buona idea per aiutarti a vivere il post parto in tanti modi. Ad esempio:

1. Addio pancia di fuori: Con i vestiti normali, allattare può essere un vero problema, soprattutto quando non sei in casa e dovresti indossare sempre capi con bottoni o con il risultato di doversi praticamente denudare alzando maglie o tshirt. L’abbigliamento per l’allattamento invece viene progettato con apposite aperture nascoste che ti permettono di allattare con semplicità e praticità.

2. Discrezione ALWAYS! Puoi allattare con discrezione ovunque ti trovi e in qualunque situazione. Al parco, in fila alle poste o addirittura allattare in ristorante senza perdere la tua privacy. Grazie ai capi per l’allattamento molte mamme allattano in pubblico senza che nessuno se ne accorga, riducendo il disagio di mamma e bimbo.

3. Proteggono dagli sbalzi di temperatura. Gli abiti e le maglie allattamento ti consentono di allattare senza esporre nessuna parte del corpo al freddo, soprattutto in inverno.

4. Occasione speciale? No problem! Chi l’ha detto che anche in gravidanza o allattamento non ci si può permettere un abito elegante? IN vendita trovate tanti abiti gravidanza studiati per affrontare anche le cerimonie più lunghe senza rinunciare a comodità e alla praticità per l’allattamento. Permettendoti quindi di non rinunciare alla tua eleganza, bellezza e sensualità.

E voi? Qual’è il vostro capo d’abbigliamento per l’allattamento preferito?

2021-09-10T18:56:27+02:00Settembre 10th, 2021|#WeareJustMoms|

Condividi sui Social!

Torna in cima